giovedì 26 aprile 2012

Black Baccara® per un matrimonio da favola


Quest'anno alla fiera degli sposi Bologna Si Sposa di Villa Cicogna, abbiamo conosciuto un nuovo espositore Oui Fleurs.
Siamo rimasti colpiti dalle composizioni floreali scelte da Carolina per allestire il suo stand, davvero inusuali per una fiera degli sposi.
Solitamente ci sono composizioni lilla, bianche, verdi, ma Carolina ha osato di più ed ha portato come sue compagne di viaggio rose Black Baccara®, garofani bordeaux e calle black che hanno creato con i ranuncoli, le rose Avalance ed il viburno un cotrasto di colori di grande impatto.
Abbiamo chiesto a Carolina, il perchè di questa scelta così originale e da dove fosse nata l'idea di questi accostamenti.
Ci ha raccontato che all'estero, nei paesi anglosassoni, capita molto di frequente avere contrasti di questo tipo anche negli allestimenti floreali per i matrimoni, dove vengono spesso usati colori molto vivaci e accostamenti tonali forti.
... e così ha deciso di portare anche qui da noi una ventata di aria nuova. 

Il risultato è davvero sorprendente !


Ecco qui la regina la Black Baccara® contornata da ranuncoli bianchi per esaltare il colore rosso granata intenso tipico di queste rose.


Ed ecco anche la calla bordeaux, veramente unica !


Anche guardando le composizioni nel loro insieme il risultato è davvero interessante



 



Forse guardando queste immagini è arrivato anche per l'Italia il momento di dare un tocco di colore ad un evento davvero speciale. Ormai di vestiti se ne vedono di tutti i colori perchè non osare anche con i fiori ?




Nessun commento:

Posta un commento